ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 02 luglio 2017, 09:30

Calciomercato, UFFICIALE. Francesco Cardinale sarà ancora un giocatore del Don Bosco Valle Intemelia

L'attaccante è soddisfatto della permanenza e confermato alla guida della squadra 2008: "Convinto dalla presenza di Maurizio Brogna"

Nella foto Francesco Cardinale, attaccante confermato del Don Bosco Valle Intemelia e ancora allenatore della squadra 2008

Nella foto Francesco Cardinale, attaccante confermato del Don Bosco Valle Intemelia e ancora allenatore della squadra 2008

Il Don Bosco Valle Intemelia comincia a prendere forma. Dopo gli addii di mister Diego Bevilacqua e il Direttore Sportivo Roberto Borgese, nei giorni scorsi la società biancorossa ha emanato l'organigramma societario del settore giovanile, in attesa di quello della Prima Squadra.

Aspettando il nodo da sciogliere verso chi sarà l'allenatore (Roberto Medori in pole) e lo staff tecnico, una delle prime conferme nella rosa biancorossa sarà quella dell'attaccante Francesco Cardinale, nella passata stagione allenatore anche del settore giovanile e confermato alla guida dei 2008.

Abbiamo raggiunto Cardinale ai nostri microfoni per capire le scelte personali di restare ancora al Don Bosco Valle Intemelia: "A restare qua mi ha convinto il fatto che ci sia una presenza come Maurizio Brogna - ha dichiarato l'attaccante a rivierasport.it - persona con la quale non ho mai avuto problemi e mi sonio sempre trovato bene, anche ai tempi della Nuova Intemelia".

"Ho anche il progetto riguardante la squadra 2008 - sottolinea l'attaccante - e tutti i genitori che mi hanno ancora voluto fortemente. Ho grande voglia di dimostrare tante cose essendo aiutato da loro, così come il mio valore ogni anno".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium