Sport acquatici - 02 luglio 2017, 13:23

I ragazzi della Canottieri Sanremo alle Gare internazionali di canoa kayak ad Auronzo di Cadore (Belluno)

Tutti gli equipaggi della società matuziana sono andati in finale e hanno portato a casa diverse medaglie (k1, k2 e k4) nelle differenti distanze superando brillantemente le fasi eliminatorie di batterie e semifinali

I ragazzi della Canottieri Sanremo alle Gare internazionali di canoa kayak ad Auronzo di Cadore (Belluno)

12 paesi presenti, oltre 700 atleti si sono affrontati sul lago di Santa Caterina. Un grande test race in vista degli europei del 2018. Gli under 16, junior e senior si sono affrontati da venerdì a domenica sulle distanze dei 1000, 500 e 200 metri. 

I ragazzi della Canottieri Sanremo sono andati alla grande! Tutti gli equipaggi sono andati in finale e hanno portato a casa diverse medaglie (k1, k2 e k4) nelle differenti distanze superando brillantemente le fasi eliminatorie di batterie e semifinali. Il gruppo sportivo sta portando molto in alto la bandiera della Canottieri Sanremo! 

Monica albarelli, allenatrice di canoa: "Grandi prove di sport e coraggio. Lo sport non è soltanto l'idea del successo ma quello di dare il meglio di se. I nostri ragazzi hanno dato il meglio e ottenuto delle soddisfazioni. Campo di gara importante e livello agonistico altissimo. Siamo soddisfatti!".

Sergio Tommasini, presidente: "Un orgoglio rappresentare questa squadra. Una grande prova agonistica che denota l'impegno e la dedizione della Monica e dei ragazzi. La canottieri sanremo sta crescendo! In termini sportivi e non solo. Tra poco ci sarà la nostra club house sociale. Posto unico a Sanremo! Spero in tanti verrete a trovarci per fare sport con noi e anche divertirsi insieme". 

#daiilmegliodite - Seguite la canottieri sanremo su facebook: www.facebook.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU