ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 05 luglio 2017, 07:41

Mountain Bike: ottimi risultati nel primo weekend di luglio per la Rusty Bike di Pontedassio

Negli Esordienti II anno (14 anni) bravo Matteo Siffredi che conclude al settimo posto, lottando, fino all’ultima salita, per la conquista del quinto posto. Sfiora l’entrata nella top ten Cristiano Martinelli che conclude undicesimo. Al via ben 94 concorrenti.

Mountain Bike: ottimi risultati nel primo weekend di luglio per la Rusty Bike di Pontedassio

La prima domenica di luglio ha proposta a Val Casies (Bz) i campionati italiani giovanili di Mtb per Esordienti ed Allievi. Massiccia la presenza di biker alla giornata tricolore e presenti anche alcuni alfieri del Rusty Bike di Pontedassio.

Negli Esordienti II anno (14 anni) bravo Matteo Siffredi  che conclude al settimo posto, lottando, fino all’ultima salita, per la conquista del quinto posto. Sfiora l’entrata nella top ten Cristiano Martinelli che conclude undicesimo. Al via ben 94 concorrenti.

Negli Esordienti I anno (13 anni) Simone Alassio conclude trentesimo. Da considerare la presenza di ben 100 concorrenti, ed una partenza nelle retrovie da parte di Simone, con l’atleta del Rusty, che ha dovuto fare i miracoli, per guadagnare posizioni. Negli Allievi I anno (15 anni) bravo anche Thomas Schimizzi (53°) in una gara dove si sono presentati al via 102 biker. Da rimarcare la diciassettesima piazza conquistata dalle due nostre ragazze Alice Siffredi (Esordienti I anno) e Matilde Mistrali (Allieva I anno).

Spazio ai Giovanissimi con i nostri determinati biker impegnati a Venaria Reale (To) per la gara di mtb inserita nel circuito regionale della Coppa Piemonte mtb. Anello diversificato in base all’età dei concorrenti. Ancora una volta, grazie alla prova dei nostri giovani atleti, la Rusty vince nella speciale classifica di società.

A livello individuale, il sodalizio di Pontedassio, festeggia due vittorie grazie alla G1 (7 anni) Elisabetta Ricciardi, e la G5 (11 anni) Beatrice Temperoni. Arriva anche una medaglia d’argento conquistata dall’ottimo Riccardo Di Ciancia nella gara riservata ai G6 (12 anni), e due medaglie di bronzo, grazie a Santiago Moretto, terzo nei G4 (10 anni), gara dove Matteo Belgrano è quinto, e della G6 (12 anni) Martina Ricciardi che precede al traguardo la compagna di squadra Francesca Mariano.

Sfiorano il podio Pietro Lupo ed Edoardo Rubino, rispettivamente quarto nei G3 (9 anni) e quinto nei G2 (8 anni), con Mattia Bandera undicesimo nei G5 (11 anni).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium