ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 05 luglio 2017, 14:53

Nuoto. Al Campionato Italiano Master brillano le imperiesi Daniele Gariglio e Janet Harmer

A Riccione grandi prestazioni per le due nuotatrici ponentine

Nuoto. Al Campionato Italiano Master brillano le imperiesi Daniele Gariglio e Janet Harmer

In questi giorni si sono svolti a Riccione, in vasca lunga, i Campionati Italiani FIN categoria Master, ai quali hanno partecipato oltre 3000 atleti in rappresentanza delle più forti società nazionali del settore.

Tra questi, ottimi risultati sono stati ottenuti da due nuotatrici imperiesi ( tesserate per il Nuoto Club Firenze ), che hanno altresì contribuito a far conseguire, al  club toscano, il titolo di “Campione Italiano di Società fascia C “ (da 75 a 100 tesserati).

 

In dettaglio i risultati ottenuti.

Daniela Gariglio M/60 : 1° classificata e titolo italiano nei 200 misti ; 3° posto e medaglia di bronzo nei 50 dorso e 100 dorso.

Janet Harmer M/55 : 3° posto e medaglia di bronzo nei 50 dorso e 100 sl ; 4° posto nei 50 sl.

 

Entrambe le nuotatrici, che si allenano abitualmente nella piscina imperiese, hanno poi contribuito, insieme alle  compagnie di squadra Maria Pia Gerbi e Wilma Zulian alla conquista di altre due belle medaglie d’argento nelle “staffette femminili categoria 240” 4x50 mista e 4x50 stile libero.

La piccola, ma significativa rappresentativa imperiese al Campionato Italiano Nuoto Master 2017, era completata da Roberto Bolesan all’esordio in una prova nazionale che ha gareggiato nella categoria M/40 nelle prove dei 50 e 100 stile libero.

Il prossimo importante impegno per Daniela e Janet sarà rappresentato dai Campionati Mondiali FIN nuoto Master in programma a Budapest nella seconda quindicina del mese di agosto.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium