ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 10 luglio 2017, 14:10

Podismo. Denis Capillo continua a volare e fa suo il Trail della Riviera Francese: "Contento per la vittoria in questa gara di prestigio" (VIDEO)

Momento magico per il corridore imperiese. Nella clip il suo arrivo al traguardo di Mentone

Nella foto Denis Capillo in azione

Nella foto Denis Capillo in azione

Continua il momento magico in questa stagione estiva per il corridore imperiese Denis Capillo, che si supera ancora una volta e sbanca il Trail della Riviera Francese.

Il corridore ha preso subito la testa della corsa proseguendo in solitaria fino all'arrivo dopo la partenza in quel di Breil Sur Roya e arrivo a Mentone, tutto questo sotto il grande caldo.

Ai nostri microfoni è un Denis Capillo soddisfatto: "Sono contento di essere salito sul gradino più alto del podio in una gara di prestigio come questa e di aver stabilito il record del percorso".

"Purtroppo la prova più corta è stata una scelta obbligata per via di un infortunio non completamente andato a posto. Ho quindi preferito optare per la terza distanza senza rischiare più del dovuto. Spero il prossimo anno di essere al via della prova da 116 km alla quale ho deciso di rinunciare solo nell'ultima settimana".

"Ringrazio tutta l'organizzazione in particolare Alberto Rovera e Paola Manna per la loro disponibilità, mio fratello Daniele per l'assistenza durante la corsa e tutti gli amici che mi sostengono sempre".

 

L'ARRIVO DI DENIS CAPILLO A MENTONE

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium