- 11 luglio 2017, 10:37

I risultati dei giovanissimi del Rusty Bike Team Icer Costruzioni nell'ultimo fine settimana

Le foto

I risultati dei giovanissimi del Rusty Bike Team Icer Costruzioni nell'ultimo fine settimana

Andiamo ad analizzare gli impegni agonistici effettuati dai ciclisti e biker del RUSTY BIKER TEAM ICER COSTRUZIONI
A Comano Terme (Tn) appuntamento con i campionati italiani giovanili strada per Esordienti ed Allievi.
Nelle prove maschile, i quattro atleti del sodalizio di Pontedassio impegnati alla kermesse tricolore, hanno gareggiato con i colori della federciclismo Liguria.
Negli Esordienti I anno (13 anni), percorso di 42, 100 km, sfortunato Alessio Fordano costretto al ritiro per problemi meccanici.
Negli Esordienti II anno (14 anni), percorso di 55,300 km, Matteo Siffredi ha concluso trentaduesimo giungendo nel gruppo principale. Giornata sfortunata per Cristiano Martinelli incappato in guai meccanici.
Nelle gare femminili, le atlete hanno gareggiato indossando la maglia di appartenenza del RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI. Tra le Esordienti I anno (42, 100 km) al via 96 atlete con Alice Siffredi che conclude attorno alla sessantesima posizione.
Sfortunata Matilde Mistrali (Allieva I anno) costretta al ritiro per problemi meccanici. Tracciato di 57,850 mt.

A Castelvecchio di Rocca Barbena (Sv) appuntamento, domenica, con la giornata all’insegna della mountain bike. Disputate gare per ogni categoria. Negli Esordienti (13/14 anni) da segnalare la quinta e sesta piazza assoluta per Simone Alassio e Tommaso Anselmi che concludono rispettivamente terzi nelle rispettive fasce. Ottima prova anche di Wellington Bianchino.

Nel pomeriggio si è disputata la tappa del campionato regionale per Giovanissimi (7/12 anni), con la RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, che festeggia la conquista di tre successi di categoria. Anello di 600 e 800 metri (in base alle categorie) da effettuare più volte. Vince Elisabetta Ricciardi nelle G1 (7 anni); prima è Beatrice Temperoni tra le G5 (11 anni), e sul gradino più alto del podio, sale anche Pietro Lupo vincitore nei G3 (9 anni). Sul terzo gradino del podio salgono Beatrice Veglio nelle G2 (8 anni), dove in campo maschile Edoardo Rubino è sesto, e Santiago Moretto, terzo nei G4 (10 anni) fascia dove Samuele Rainisio è undicesimo. Nelle altre categorie. Nei  G5 (11 anni) settimo è Mattia Bandera davanti a Christian Alassio: sedicesimo Federico Massa.
Nelle G6 (12 anni) quinta piazza per Martina Ricciardi, ed in campo maschile, quinto conclude Tommaso Veglio con Riccardo Di Ciancia settimo davanti a Giacomo Veglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU