ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 12 luglio 2017, 17:13

Un allenamento tra i carrugi e la cultura di Sanremo: sport, divertimento e arte si incontrano con Plank-on

Gli appassionati dello sport potranno allenarsi il 23 luglio prossimo con un format innovativo che li porterà anche alla scoperta dei luoghi più caratteristici di Sanremo.

Un allenamento tra i carrugi e la cultura di Sanremo: sport, divertimento e arte si incontrano con Plank-on

Dopo aver richiamato numerosi appassionati dello sport davanti ai monumenti più rappresentativi di importanti città d'Italia e all’estero, Plank-on! Believe in Your Core Training™ arriva anche a Sanremo il prossimo 23 luglio.

L'appuntamento è per le 9 in Piazza Colombo, dove ad attendere gli appassionati della corsa e - contemporaneamente – della città dei fiori, ci sarà il master trainer Gianluca Petrai che accompagnerà i partecipanti in un allenamento davvero innovativo per la città. Sarà un allenamento ad intensità intervallata, e mentre il corpo sarà messo alla prova con un format di alto livello e unico nel suo genere, i partecipanti faranno un viaggio attraversando i luoghi più caratteristici di Sanremo .

Lo speciale format di allenamento ha diversi scopi: non solo approfittare del momento dedicato allo sport per scoprire la città, ma anche percorrere 7 chilometri alternando corsa e camminata veloce, intervallati da 3 stazioni fisse di allenamento in cui si svolgeranno 3 tipologie diverse di esercizi potenzianti e tonificanti.

Si partirà da Piazza Colombo per raggiungere i Giardini Regina Elena, attraversando Sanremo Vecchia, dove si terrà la prima stazione fissa Body Wake, con gli esercizi per il risveglio muscolare; passando poi davanti alla Torre Saracena, alla Concattedrale di San Siro e al Casino di Sanremo, si raggiungerà Corso Imperatrice e la Statua della Primavera, per la seconda stazione UrbanFeptyBand, in cui si utilizzano innovative bende per lavorare sulla mobilità articolare e sulla flessibilità. Passando dalla rinomata pista ciclabile, si raggiungerà la spianata di Santa Tecla finemente ristrutturata e sede della terza stazione di allenamento 3Kamp: qui l’allenamento sfrutterà i massimi benefici dell’aria salmastra!

Durante questi 7 chilometri, il partecipante sarà spinto a sfidare se stesso e le proprie capacità grazie a degli esercizi studiati per potenziare la prestazione fisica. Tutti i partecipanti saranno muniti di speciali cuffie che permetteranno di svolgere le attività in modalità silent accompagnati da una compilation pensata appositamente per l'evento. Alla fine dell’evento aperitivo rinfrescante al Morgana Bay, per concludere insieme una mattinata di sport e divertimento!

Per partecipare occorre andare sul sito Plank-on www.plank-on.com sezione BYC Training e in pochi click acquistare il biglietto. Oppure pre-registrarsi scrivendo a info@plank-on.com. A Sanremo ci alleniamo contribuendo alla ricerca. Plank-on BYC Training sostiene l’Associazione ONLUS Gruppo Famiglie di Dravet e una parte del ricavato dei biglietti verrà dato in beneficenza per sostenere la ricerca per curare la Sindrome di Dravet, una grave forma di epilessia farmacoresistente. Partecipare numerosi farà quindi del bene non solo a se stessi ma anche agli altri.

Il costo di partecipazione da diritto ad un kit completo di allenamento (sacca con: maglia ufficiale dell’evento, noleggio cuffie, barrette pre/post workout e download della compilation esclusiva Plank-on! BYC™ Training). Il costo di partecipazione è di 15 euro per chi partecipa al solo allenamento e di €25 per allenamento e aperitivo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium