Volley - 13 luglio 2017, 10:03

Pallavolo: eletto ieri sera il nuovo consiglio direttivo del Centro Volley della Sdp Mazzucchelli

Con lo sguardo rivolto al futuro e con l’esperienza maturata in questi anni, il Centro Volley ringrazia il Presidente uscente Davide Oddo per il lavoro svolto, per la dedizione e l’amore che ha dimostrato nei confronti della pallavolo intesa non solo come sport, ma anche e soprattutto come modello di vita da proporre ai nostri ragazzi.

Pallavolo: eletto ieri sera il nuovo consiglio direttivo del Centro Volley della Sdp Mazzucchelli

Si è svolta ieri sera la prima riunione del nuovo consiglio direttivo del Centro Volley - SdP, che fa parte della SdP Mazzucchelli Sanremo, eletto dall’assemblea dei soci martedì scorso.

Tra conferme e new entry il consiglio è così composto: Maria Rita Galliano Presidente, Paola Bordoli vice Presidente e Ivana Delbò Segretaria. Consiglieri: Marco Breviario, Alessandro Cataldo, Claudia Remotti, Daniela Bordoli, Gianluca Suppa, Roberto Crespi, Giorgio Lanteri e Tiziana Ferreri. Ordine del giorno la suddivisione dei ruoli e le strategie per la prossima avvincente stagione che si preannuncia ricca di appuntamenti.

Con lo sguardo rivolto al futuro e con l’esperienza maturata in questi anni, il Centro Volley ringrazia il Presidente uscente Davide Oddo per il lavoro svolto, per la dedizione e l’amore che ha dimostrato nei confronti della pallavolo intesa non solo come sport, ma anche e soprattutto come modello di vita da proporre ai nostri ragazzi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU