Volley - 15 luglio 2017, 14:57

Pallavolo: la SdP Mazzucchelli al FraboVolley 2017 di Frabosa

Pallavolo: la SdP Mazzucchelli al FraboVolley 2017 di Frabosa

Si è concluso oggi per la SdP Mazzucchelli Sanremo il camp tecnico svoltosi a Frabosa dal 10 al 15 luglio, presenti 84 atleti e atlete provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia. Evento finale il mini torneo al Pala Manera di Mondovì.

"Giornate di duro allenamento per le ragazze e i ragazzi della nostra società che, seguiti da esperti istruttori Fipav, hanno potuto migliorare i fondamentali e le tecniche di gioco. Non sono però mancati i momenti di divertimento e di socializzazione: ogni sera attività di svago, ballo e canto organizzate da simpaticissimi animatori. Insomma obiettivo raggiunto: tanto sport, tanti nuovi amici e finalmente telefonini lasciati spenti in camera d’albergo!!

La SdP Mazzucchelli vuole così ringraziare tutta l’organizzazione, il direttore tecnico Mario Sasso, gli allenatori e i responsabili delle strutture che hanno ospitato i ragazzi. Un plauso particolare ai nostri allenatori/dirigenti e accompagnatori prof.ri Fulvio Spada, Federica Sibilla e Giorgio Lanteri e ai genitori che ancora una volta hanno dimostrato fiducia alla nostra associazione sportiva. Arrivederci al prossimo anno".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU