ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 luglio 2017, 08:45

Calcio. La nuova Carlin's Boys prende forma. Christian Maiano si presenta: "C'è ambizione di fare bene"

Il tecnico guiderà la Prima Squadra nerazzurra

Christian Maiano è l'allenatore della Carlin's Boys

Christian Maiano è l'allenatore della Carlin's Boys

"C'è ambizione di fare bene. Voglio come prima cosa ringraziare la Carlin's Boys per l'opportunità che mi ha dato e le altre società che mi hanno contattato, in particolare la Famiglia Moroni".

Queste sono le prime parole del neo tecnico della Prima Squadra targata Carlin's Boys da parte di Christian Maiano, l'allenatore scelto dal DS Di Benedetto e come rivierasport.it aveva anticipato poco tempo fa (clicca QUI).

Queste sono le prime parole da allenatore nerazzurro di un Maiano carico e pronto a questa grande avventura su una panchina gloriosa.

 

Mister Christian Maiano, la fumata bianca è arrivata... "Come prima cosa vorrei ringraziare la società Carlin's Boys per l'opportunità che mi ha dato e contemporaneamente anche le altre società che mi hanno contattato in queste settimane, in particolare modo la famiglia Moroni".

Che cosa l'ha convinta a scegliere la nuova Carlin's Boys? "Sia io che la Carlin's Boys ci siamo scelti perché da entrambi le parti c'è l'ambizione di fare bene".

Ci illustra il vostro progetto? "Il nostro progetto comune è quello di far rinascere questa importante società e di farlo nel miglior modo possibile cercando il giusto connubio tra giocatori d'esperienza e giovani di qualità".

Si sono fatti i primi nomi di giocatori tra cui gli attaccanti Franzone e Corio: ha già in mente come sarà formata la rosa? "I giocatori? Il Direttore Sportivo sa bene i nostri obiettivi quali sono e sta lavorando al meglio per raggiungerli, ma ad oggi è prematuro fare nomi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium