ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 luglio 2017, 13:00

Calciomercato. Le trattative dal Ponente infiammano: settimana d'oro per Imperia e Sanstevese

Anche Sanremese e Don Bosco Valle Intemelia si stanno muovendo bene. Alla Carlin's Boys annunciato l'allenatore. Fabio Rinaldi: Asd Monticelli

Calciomercato. Le trattative dal Ponente infiammano: settimana d'oro per Imperia e Sanstevese

Continuano le trattative dal Ponente con il nostro appuntamento domenicale per riassumere tutto quello che è successo in questa settimana: scatenate Sanremese, Imperia e Sanstevese.

Sanremo sogna, Arma aspetta. La Sanremese da come scriviamo sa qualche settimana fa sognare i propri tifosi. Molti sono stati gli ingaggi di valore da parte dalla società biancazzurra, pronta a dare in mano fin dal ritiro a mister Calabria una squadra competitiva. Ultimo arrivo in ordine di tempo quello di Luca Colantonio, nella passata annata all'Argentina Arma e nato calcisticamente nel settore giovanile del Riva Ligure. In settimana potrebbero esserci delle novità riguardo al portiere: nel mirino il giovane Rocco Mittica.

In quel di Arma di Taggia mister Augusto Podestà (che dividerà la panchina con Eupremio Carruezzo) si è espresso ieri ai nostri microfoni (clicca QUI). L'Argentina Arma è vicina agli ingaggi, secondo indiscrezioni, a Mannella (difensore), Miceli (fantasista) e Fici (difensore) provenienti da Ventimiglia e Imperia. Intanto i rossoneri dicono addio ad Ymeri che ha preferito restare in nerazzurro (clicca QUI). 

Imperia scatenata. In Eccellenza è scatenata l'Imperia di mister Bencardino. I nerazzurri hanno tesserato dopo il bomber Daddi, dalla Cairese anche il quotato difensore Cocito e il centrocampista Balbo. La novità delle ultime ore è la conferma in nerazzurro anche del talentuoso Ymeri, che ha declinato la corte dell'Argentina Arma. Intanto la società saluta Faedo e Scarone finiti al Ceriale. In casa Ventimiglia tutto al momento è fermo con la società che proverà a muoversi. In settimana incontro per decidere il futuro di bomber Lamberti.

Le altre trattative. In Promozione è scatenato l'Ospedaletti, che in settimana ha chiuso la trattativa che lo ha portato ad avere in rosa l'attaccante Scaburri. Ora il Direttore Sportivo Borgese punterà un centrocampista di qualità. Il Taggia, secondo indiscrezioni è pronto ad accogliere tra le proprie fila il difensore Pesco.

In Prima Categoria è scatenata la Sanstevese. Nella giornata di ieri gli imperiesi hanno chiuso un doppio colpo importante: in arrivo dalla Virtus Sanremo il portiere Ferraresi e il fantasista Miatto. La Dianese & Golfo ha confermato parte del gruppo protagonista la scorsa stagione, ma ha gli occhi vigili su 3-4 trattative come confermato a rivierasport.it dal Responsabile dell'Area Tecnica Oscar Matarazzo (clicca QUI).

Il Don Bosco Valle Intemelia è pronto ad ufficializzare per la panchina Medori, mentre come giocatori sono in arrivo Messina, Messineo, Cane, Grandi, Simone Fiore, Marafioti con la conferma probabile di Capitan Gallo. Al Bordighera Sant'Ampelio si aspettano le prime mosse in entrata dopo gli addii con Giacomo Calvini, Elia Ambesi, Mattia Ambesi e Manuel Marafioti. Situazione Frenna: secondo rumors parti vicine.

La Carlin's Boys ha annunciato che il suo allenatore sarà Christian Maiano: nel mirino gli attaccanti Franzone e Corio, nella scorsa stagione a Virtus Sanremo e Sanremo 80. Fabio Labricciosa è sempre più vicino alla conferma con il Riva Ligure, mentre da Cervo si aspettano notizie su un possibile ripescaggio. 

Rinaldi nelle Marche. Una nuova avventura per l'imperiese Fabio Rinaldi. Il portiere, classe 1998 ed ex Argentina Arma, in settimana ha firmato per il Monticelli, squadra marchigiana di Serie D. L'estremo difensore nons arà l'unico protagonista del nostro teritorio nelle Marche, visto che l'allenatore della Vis Pesaro sarà l'ex Sanremese Giancarlo Riolfo e al momento l'attaccante Federico Cugge è stato confermato nella Prima Squadra dell'Ancona.

 

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium