/ Tennis

Tennis | domenica 16 luglio 2017, 15:00

Tennis. Gianluca Mager, un trionfo da campione: "Dedicato alla mia famiglia"

Il tennista matuziano non si ferma e da domani sarà protagonista nel Challenger a San Benedetto del Tronto

Nella foto il tennista sanremese Gianluca Mager dopo il trionfo a Casinalbo

Non c'è neanche il tempo di festeggiare per il tennista sanremese Gianluca Mager partito verso San Benedetto del Tronto, dove da domani sarà protagonista nel Challenger cittadino sulla terra rossa marchigiana. Mager nel tabellone se la vedrà contro un qualificato e parteciperà al torneo come Wild Card. Il matuziano arriva dallo straordinario trionfo all'ITF di Casinalbo, dove sulla terra rossa modenese non ha avuto eguagli, andando ad alzare meritatamente il trofeo.

"Dedicato alla mia famiglia". Mager è apparso soddisfatto ai nostri microfoni in esclusiva a rivierasport.it, ma già concentrato sul prossimo torneo con una dedica imporante: "Voglio dedicare questa vittoria a Casinalbo alla mia famiglia che mi sta sempre vicino. Ora sono concentrato, visto che parteciperò al Challenger di San Benedetto del Tronto".

Attenzione a quei tre. Tra gli avversari a San Benedetto del Tronto attenzione al colombiano Giraldo (testa di serie numero 1), allo spagnolo Granollers-Pujol (testa di serie numero 2) e al connazionale Vanni (testa di serie numero 3).

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore