ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 17 luglio 2017, 13:10

Pallamano, la presentazione. Scatta questa sera il 7° Torneo Estivo alla Conrieri di Bordighera

A contendersi il titolo Vetreria Savet Imperia, Triboulet Team Ventimiglia, Bar Dallas Bordighera, De Luca Gomme Imperia e Voglia di Gelato Bordighera

Pallamano, la presentazione. Scatta questa sera il 7° Torneo Estivo alla Conrieri di Bordighera

L'attesa è finita. E' tutto pronto a Bordighera per l'inizio del settimo torneo estivo di pallamano, evento organizzato dalle "Vecchie Glorie Pallamano Bordighera" con il supporto dell'AC Fuoriasse ed il patrocinio del Comune di Bordighera.

Alla manifestazione che scatta questa sera parteciperanno cinque squadre, pronte a rappresentare al meglio l'intera provincia di Imperia. Si sfideranno sul parquet della Palestra Conrieri da questa sera alle ore 21.00 la Vetreria Savet Imperia, Triboulet Team Ventimiglia, Bar Dallas Bordighera, De Luca Gomme ImperiaVoglia di Gelato Bordighera.

Tra stelle e prodezze. Tra le stelle del torneo i tanti giocatori di Pallamano Ventimiglia e ABC Bordighera che hanno conquistato la promozione nel campionato di Serie A2 la scorsa stagione, ma allo stesso tempo atleti di San Camillo Imperia. Presenti alla manifestazione anche giocatori del calibro di Klaudio Radovic, oltre a tante giovani speranze della zona che hanno primeggiato nei rispettivi campionati under 18 e under 16. Da sottolineare che le formazioni della provincia di Imperia, dopo gli accordi dei primi anni '80 tra le rispettive federazioni, possono partecipare ai campionati d'oltralpe avendo cosi, la possibilità di confrontarsi con formazioni della Nazione che primeggia a livello mondiale.

 

Le formazioni partecipanti:

Vetreria Savet Imperia

Triboulet Team Ventimiglia

Bar Dallas Bordighera

DeLuca Gomme Imperia

Voglia di Gelato Bordighera

 

Il tabellone completo dopo il sorteggio

 

TRIBOULET TEAM VENTIMIGLIA

Una delle squadre protagoniste al torneo sarà quella del Triboulet Team Ventimiglia, pronta tutto pur di realizzare una bella figura e andare più avanti possibile nella manifestazione, squadra composta da tesserati della Pallamano Ventimiglia. Dal team frontaliero ecco la carica: "Il nostro obiettivo è arrivare in finale, sperando di migliorare la 2 posizione ottenuta l'anno passato".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium