ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 luglio 2017, 08:20

Calcio: il Direttore Sportivo dell'Imperia Salvatore Sassu commenta il mercato della formazione nerazzurra

"Abbiamo fatto tutto il possibile con l'arrivo di tre nuovi giocatori più la conferma di Ymeri. Mercato chiuso? Vedremo – dice Sassu – perché se dovesse capitare qualche giovane o qualche occasione noi non ci tireremo indietro a prescindere ma valuteremo se ne varrà la pena o no".

Nella foto Arturo Ymeri con il Direttore Sportivo dell'Imperia Salvatore Sassu

Nella foto Arturo Ymeri con il Direttore Sportivo dell'Imperia Salvatore Sassu

Il Direttore sportivo dell’Imperia Calcio, Salvatore Sassu, commenta l'operato della società nerazzurra in merito alla conferma di Ymeri e le operazioni di calciomercato condotte fino ad ora non chiudendo la porta ad altri possibili arrivi alla corte di mister Bencardino.

"Abbiamo fatto tutto il possibile con l'arrivo di tre nuovi giocatori più la conferma di Ymeri. Mercato chiuso? Vedremo – dice Sassu – perché se dovesse capitare qualche giovane o qualche occasione noi non ci tireremo indietro a prescindere ma valuteremo se ne varrà la pena o no. Siamo molto contenti per i nuovi arrivi, ci siamo mossi tempestivamente per poter rimpiazzare i giocatori in partenza coprendo ogni reparto. Daddi è un ottimo attaccante, Balbo è un centrocampista piuttosto versatile che può ricoprire più ruoli e infine Cocito che è un forte difensore, più la conferma di Ymeri, che non ha bisogno di presentazioni, dopo i sei mesi disputati a Imperia penso che tutti abbiano capito che giocatore è".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium