ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 luglio 2017, 07:15

Calcio. Lo Sheriff Tiraspol di Roberto Bordin impatta a Chisinau: è 1-1

Pareggio in rimonta per la squadra dell'ex difensore della Sanremese nella seconda giornata di campionato. Mercoledì ritorno del turno preliminare di Champions League in Albania

Calcio. Lo Sheriff Tiraspol di Roberto Bordin impatta a Chisinau: è 1-1

Lo Sheriff Tiraspol allenato Roberto Bordin, ex difensore della Sanremese, impatta sul difficile campo di Chisinau, ma strappa un importante punto contro quel Dacia che nella scorsa stagione lo ha tallonato per il titolo nazionale fino all'ultimo.

 

DACIA CHISINAU - SHERIFF TIRASPOL 1-1 Reti: 12'Anton (D), 45'Brezovec (S)

La seconda giornata di campionato ha visto uno Sheriff Tiraspol pensare forse un po' troppo all'impegno di mercoledì in Albania, dove i ragazzi di Bordin dovranno difendere l'1-0 contro il Kukesi per accedere al turno preliminare successivo di Champions League. Ad approfittare della situazione è il Dacia Chisinau che al minuto 12 passa con Anton. Gli ospiti reagisco e al 45' è Brezovec mette a segno il definitivo 1-1.

In classifica lo Sheriff Tiraspol sale così a quota 4 punti e resta in vetta dopo 180 minuti di gioco in compagnia di Dacia Chisinau, Speranta Nisporeni e Spicul Chiscareni. Prossimo appuntamento in campionato per la squadra di Bordin sabato alle ore 18.00 in casa contro lo Zimbru. Prima c'è da superare l'ostacolo Kukesi in Champions League mercoledì sera. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium