ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 luglio 2017, 08:10

Calciomercato. Christopher Gentile torna al Don Bosco Valle Intemelia

Il difensore saluta il Bordighera Sant'Ampelio: "Un grazie al Presidente Laganà, Foti e Ierace"

Calciomercato. Christopher Gentile torna al Don Bosco Valle Intemelia

Il primo colpo in entrata del Don Bosco Valle Intemelia è quello dell'ingaggio clamoroso di Christopher Gentile, con il difensore che torna ad indossare la maglia biancorossa dopo un anno al Bordighera Sant'Ampelio. Con lui ad un passo dal biancorosso anche Messina, Messineo, Cane, Tabacchiera, Santamaria, la conferma di capitan Gallo, Grandi, Musumarra, Simone Fiore, oltre a mister Medori allenatore.

Difensore centrale di grande qualità, Gentile sposa in pieno il nuovo progetto del Don Bosco Valle Intemelia dove cercherà di realizzare le grandi cose fatte due annate fa. Ai nostri microfoni ecco le prime dichiarazioni del difensore.

 

"Voglio ringraziare come prima cosa il Bordighera Sant'Ampelio, mister Ambesi per il buon lavoro che abbiamo trascorso insieme facendo un anno bellissimo di alti e bassi ma raggiungendo l'obbiettivo con tranquillità e grazie a un ottimo gruppo, dove spero di trovare anche nel Don Bosco Valle Intemelia e la società con il Presidente Laganà, Foti, Ierace e il massaggiatore Michele, persone stupende. Bordighera mi lascia un ricordo che porterò sempre nel cuore, dove ho trascorso un periodo stupendo con delle bellissime persone.

Era giunta l'ora di tornare a Vallecrosia, quella società che avevo lasciato con un po' di amaro in bocca dopo la fallita rincorsa ai play-off di un anno fa persa contro il Varazze. Quindi uno stimolo in più che mi ha spinto a tornare e dove ritrovo mister Medori e Giambra che ho già avuto da ragazzo a Ventimiglia".

"Vorrei provare a fare meglio di un anno fa mettendocela tutta, pur sapendo che sarà un campionato difficile dove ci sono squadre più attrezzate di noi: c'è la vogliamo giocare con tutti".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium