ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 17 luglio 2017, 08:00

Tennis. I ponentini Fabio Fognini e Gianluca Mager a caccia del bersaglio grosso

L'armese di scena a Umago in Croazia, mentre il sanremese a San Benedetto del Tronto prova a bissare il trionfo di Casanalbo. Seguite LIVE gli incontri su rivierasport.it

Fabio Fognini e Gianluca Mager di scena in Croazia e nelle Marche

Fabio Fognini e Gianluca Mager di scena in Croazia e nelle Marche

Una settimana di fuoco. Si prospettano giorni intensi per le due racchette del Ponente più rappresentative, Fabio Fognini e la sorpresa Gianluca Mager. I due tennisti imperiesi saranno impegnati in tornei impegnativi e da prendere con le molle: l'armese sarà la testa di serie numero 3 ad Umago in Croazia, mentre il sanremese scenderà in campo nel Challenger di San Benedetto del Tronto nelle Marche.

 

ATP UMAGO

Qua Fognini. Fabio al momento è tra i migliori 30 al mondo e proverà a realizzare qualcosa di importante su una superficie dove ha già trionfato in carriera. Fognini arriva da un Wimbledon esaltante ma lasciato troppo presto e negli ottavi di finale dovrà vedersela contro il vincente tra il russo Youznhi o l'argentino Kickers. 

 

CHALLENGER SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Qua Mager. Gianluca ha dalla sua parte l'entusiasmo per un torneo ITF vinto in scioltezza a Casinalbo. In terra modenese si è visto finalmente il vero tennista sanremese perso un po' nell'ultimo periodo. Mager vuole subito continuare a vincere e in quel di San Benedetto del Tronto nel Challenger l'occasione è ghiotta. 

Potrete seguire le avventure di Fognini a Umago e di Mager a San Benedetto del Tronto nelle nostre esclusive web cronache live.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium