ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 luglio 2017, 12:05

Calcio, Serie D. Argentina Arma, giovedì è il grande giorno del raduno

La squadra si radunerà allo stadio "Scalvi" dalle ore 16.30

Calcio, Serie D. Argentina Arma, giovedì è il grande giorno del raduno

Per tanti è come se fosse il primo giorno di scuola, per altri solo l'inizio di una nuova avventura. La nuova Argentina Arma riparte giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 con il ritiro pre-campionato pronto a prendere il via con la giovane squadra agli ordini dei mister Eupremio Carruezzo e Augusto Podestà.

Fiuzzi volto nuovo di spicco. Le basi saranno importanti in una squadra dove l'obiettivo primario sarà la salvezza in un campionato difficile come quello di Serie D (soprattutto se sarà confermato il girone ligure-toscano), team che sarà farcito da qualche giocatore di esperienza. Ad esserci giovedì presente sarà Luca Fiuzzi, arrivato dalla Sanremese e difensore di grande esperienza. Attenzione a giocatori pronti a mettersi in luce come i vari Piras e Leggio che avranno a disposizione un'occasione d'oro. 

Fici, Mannella e Miceli i prossimi colpi? Secondo indiscrezioni i prossimi colpi del sodalizio rossonero potrebbero essere noti ai tifosi. le voci danno ad un passo il terzino sinistro Fici (all'Imperia nella scorsa stagione), ma anche attenzione a particolare ai profili del difensore Mannella e del fantasista Miceli

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium