ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 18 luglio 2017, 10:38

Nuoto. Rari Nantes Imperia, la classe Ragazzi fa il pieno di medaglie ai Campionati Regionali Estivi di Categoria

Nuoto. Rari Nantes Imperia, la classe Ragazzi fa il pieno di medaglie ai Campionati Regionali Estivi di Categoria

La classe Ragazzi della Rari Nantes Imperia'57 porta a casa un bel numero di medaglie ai Campionati Regionali Estivi di Categoria. Dopo una lunga stagione, i ragazzi di Dreossi hanno recitato un ruolo da protagonisti alla Piscina La Sciorba di Genova. Anzi, non è ancora finiti dato che Anna Laura GuardoneAndrea Vitali e Christian Roà hanno strappato il pass per le Finali Assolute Open. 

Davvero brillanti le prestazioni di Roà che ha conquistato la medaglia d'oro nei 400 Misti, fermando il cronometro a 5'00"62. Tempo che gli garantisce un posto per gli Assoluti sbaragliando agevolmente la concorrenza. Il ragazzo ha poi proseguito vincendo altri tre bronzi( 200 Delfino, 200 Misti e 100 Stile Libero). Il salto di qualità è arrivato grazie anche ad Anna Laura Guardone che raggiunge l'argento nei 200 Rana e il bronzo nei 100 della stessa disciplina. Chiudono l'ottimo bilancino del medagliere Alessandro Ganganelli, con un argento nei 100 Dorso, ed il bronzo conquistato da Andrea Vitali (200 Rana) che ha anche migliorato il proprio crono stagionale. 

Molto soddisfatto l'allenatore Davide Dreossi:" Ho visto tante cose positive anche dai più giovani. Luca Guardone ha trovato il 4° posto sfidando atleta più grandi di lui; così come se la sono cavata egregiamente Gaia Vitali Soraya El Baraka anche loro sotto leva rispetto agli avversari. Buonissimi i risultati di Angelica Amoretti ed anche Paride Bencivenni. Sono davvero soddisfatto e la stagione non è finita! Chiudo però con un pensiero per Martina Diurno che ha ben figurato nei 50 e nei 100 Rana, salutando così il nuoto."



redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium