ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 luglio 2017, 15:07

Calcio. Promozione, per mister Biffi sembra ormai certa la permanenza a Ospedaletti. Il tecnico risponde alle dichiarazioni di Cianci

"Sarei curioso di sapere cosa voglia dire quel suo non voler entrare nei particolari, dato che è stato uno dei ragazzi che ha giocato di più nella scorsa stagione, allenandosi tra l'altro meno di altri giocatori"

Calcio. Promozione, per mister Biffi sembra ormai certa la permanenza a Ospedaletti. Il tecnico risponde alle dichiarazioni di Cianci

In casa Ospedaletti sembra ormai definitiva la conferma di mister Roberto Biffi sulla panchina orange anche per la prossima stagione. Il tecnico ha voluto replicare alle affermazioni dell'ex Andrea Cianci, che dopo il passaggio alla Sanstevese aveva parlato così (clicca QUI):

"Sarei curioso di sapere cosa voglia dire quel suo non voler entrare nei particolari, dato che è stato uno dei ragazzi che ha giocato di più nella scorsa stagione, allenandosi tra l'altro meno di altri giocatori. Ho semrpe cercato di dare spazio a ragazzi che hanno cercato di darmi garanzie anche sotto l'aspetto degli allenamenti. Non sono mai stato uno che ha negato anche dei riposi, ma sempre con onestà e correttezza da parte dei giocatori stessi: essere preso in giro a me dà fastidio. Che io poi non possa avergli dato quello che si meritava, ognuno è libero di pensarla come vuole, ho fatto delle scelte sotto l'aspetto tecnico, ma per quel che riguarda lui è mancato qualcosa dal punto di vista del sacrificio. Spero che nella sua nuova squadra si comporti meglio non tanto con l'allenatore, quanto nei confronti dei suoi compagni".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium