ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 luglio 2017, 18:04

Nel mese di agosto tra le province di Imperia e Savona 4 appuntamenti organizzati dall'Acsi

Ad Agosto i comitati di Imperia e Savona insieme alle associazioni sportive locali e alle Proloco organizzano 4 competizioni per far divertire tutti gli amanti del ciclismo fuoristrada.

Nel mese di agosto tra le province di Imperia e Savona 4 appuntamenti organizzati dall'Acsi

Ad agosto Acsi ciclismo Liguria si fa in 4. Come sempre la parola d'ordine per Acsi è la promozione del territorio al fine di far divertire tutti i bikers.

Ad Agosto i comitati di Imperia e Savona insieme alle associazioni sportive locali e alle Proloco organizzano 4 competizioni per far divertire tutti gli amanti del ciclismo fuoristrada. Si comincia con il 6in val Nervia con la XC ‘Gola di Gouta’ che si correrà a Gouta con una mediofondo di 24 km valida come campionato provinciale in prova unica. Si continua il 13, nella valle del San Lorenzo con la granfondo Pietrabruna Bike con percorso di 40 e 24 km valida come campionato nazionale Acsi ciclismo in prova unica con assegnazione delle maglie tricolore.

E' poi la volta, il 20 in val Merula a Stellanello per la mediofondo Alta Val Merula di 27 km valida per il regionale Acsi. Chiude il mese di agosto la 6 ore di Cipressa, sempre nella valle del San Lorenzo con un avvincente manifestazione che si svolgerà al tramonto ed a coppie, singoli e a team. Il tutto condito da  tante manifestazioni collaterali a cura delle Proloco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium