ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 luglio 2017, 15:47

Baseball: domenica ultima sfida in casa per il Sanremo, c'è grande attesa per il match contro il Fossano BC

Appuntamento alle 15.30 allo stadio Cecoli.

Baseball: domenica ultima sfida in casa per il Sanremo, c'è grande attesa per il match contro il Fossano BC

Ultima partita in casa per i ragazzi di Ermes Rossignoli. Tanta soddisfazione nei visi dei ragazzi che stanno disputando un campionato con la C maiuscola. Domenica, alle ore 15,30 allo stadio Cecoli, il Sanremo Baseball affronta gli amici del Fossano BC, un incontro che sicuramente darà soddisfazione al folto pubblico che troverà posto sugli spalti del glorioso diamante sanremese.

Tutto è pronto per accogliere la squadra avversaria, il coach Rossignoli Ermes e il preparatore atletico D'andrea Michele ieri hanno rifinito la strategia per cercare di portare a casa una vittoria che proietterebbe il Sanremo Baseball in zona play off. Il monte di lancio nelle braccia degli atleti Fauzzi, Valle con i fratelli Campo pronti all'aiuto non desta preoccupazione come per altro l'intera difesa dal catcher De Fazio agli interni Angeloni, Arieta, Ardielli, Moussa, Bisson. 

Nel reparto esterni il coach Rossignoli può vantare l'esperienza degli inossidabili Boetti- Castagno che ben sapranno  dirigere i più giovani Morandin, Garelli, Lauriola. Grandi cose ci si aspetta da questi ragazzi che ben hanno figurato in un campionato dove ogni partita è stata sudata sino all'ultimo out.

"Non ci resta che aspettare Domenica, tutti al campo quindi, sarà una grande giornata di Sport la società invita tutti gli amici e simpatizzanti a partecipare all'evento" - ricordano dalla Sanremo Baseball.               

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium