ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 luglio 2017, 07:00

Calcio, Serie D. Sanremese, lunedì è il giorno del raduno: parte la caccia al grande sogno

La squadra si radunerà e partirà mercoledì per il ritiro in Valle d'Aosta, destinazione Nus

La Sanremese è pronta ad iniziare la nuova stagione

La Sanremese è pronta ad iniziare la nuova stagione

La Sanremese è pronta a partire per andare a caccia del grande sogno. Nella giornata di lunedì, presso lo stadio Comunale, la nuova squadra biancazzurra si radunerà agli ordini di mister Carlo Calabria e il suo staff per iniziare un'annata ricca di soddisfazioni.

Tanti volti nuovi. A disposizione di mister Calabria ci saranno tanti volti nuovi pronti a vestire la maglia biancazzurra. Ecco il baby portiere Reinaudo ('98), i difensori ex Argentina Arma, Bregliano ('89), Castaldo ('90), Bertora ('98), Cacciatore ('83); i centrocampisti Gjepali ('98 e nel giro della nazionale dell'Albania Under 21), Costantini ('89), Colantonio ('98); gli attaccanti Lo Bosco ('89) e Lauria ('86 tra le tante ex Parma), aspettando qualche altro ritocco come un portiere.

Tra i volti confermati i tifosi rivedranno in biancazzurro il difensore Negro ('95), i centrocampisti Taddei ('91), Monteleone ('98), Martelli ('98), il fantasista Gagliardi ('94) e gli attaccanti Caboni ('87) e Scalzi ('97). Tra i giocatori che non ci saranno ecco spiccare il nome del portiere Massolo finito a fare il terzo estremo difensore della Virtus Entella in Serie B.

Ritiro valdostano. Dopo la presentazione e il raduno di lunedì, la Sanremese si trasferirà in quel di Nus, in Valle d'Aosta, dove la squadra svolgerà la preparazione pre-campionato: cambia quindi la sede rispetto alla scorsa stagione quando i matuziani partirono per Limone Piemonte.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium