ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 luglio 2017, 11:00

Calcio/Il Capitano. Imperia, Alessandro Ambrosini è un cuore nerazzurro: "Obiettivo migliorare la classifica e vedere lo stadio pieno"

L'uomo più rappresentativo dopo la conferma, parte subito con un "Forza Imperia"

Nella foto Alessandro Ambrosini, difensore e capitano dell'Imperia

Nella foto Alessandro Ambrosini, difensore e capitano dell'Imperia

"Obiettivo migliorare la classifica e vedere uno stadio pieno". Le prime parole dopo la conferma sono quelle importanti e arrivate dall'uomo simbolo dello spogliatoio dell'Imperia.

Cuore nerazzurro. Capitan Alessandro Ambrosini è pronto ad iniziare la sesta stagione consecutiva con la maglia nerazzurra con un bottino di 142 presenze: un curriculum di tutto rispetto. Quello che sta per arrivare è un campionato di Eccellenza equilibrato e interessante con squadre come il Vado che faranno di tutto per portarlo a casa, ma con un'Imperia targata Bencardino rinforzata da gente di esperienza come Cocito, Balbo e Daddi. Ai nostri microfoni è un Ambrosini carico e motivato pronto a fare un'altra grande stagione con obiettivi chiari: migliorare la classifica e vedere uno stadio pieno.

 

Capitan Alessandro Ambrosini, sesta stagione all'Imperia con 142 presenze: è pronto a ricominciare una nuova stagione? "Siamo pronti e motivati per iniziare una nuova stagione, con l'obbiettivo di migliorare ancora la posizione in classifica dopo la delusione dello scorso anno".

Quali sono le vostre prospettive? "Sarà un campionato equilibrato, perché parecchie squadre si sono rinforzate e non le solite due o tre. Speriamo di riuscire a portare entusiasmo e rivedere lo stadio Ciccione sempre più pieno domenica dopo domenica".

Daddi, Cocito e Balbo sono acquisti decisivi? "Purtroppo  abbiamo visto partire alcuni giocatori per noi importanti,ma credo siano arrivati altri capaci e motivati con esperienza da vendere per la categoria".

Quale messaggio vuole lasciare ai suoi tifosi? "Forza Imperia".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium