Basket - 20 luglio 2017, 07:14

Pallacanestro: nel prossimo weekend al Resentello di Ventimiglia la due giorni di 'Street Basket'

L’evento, che sta trovando un buon seguito, è nato nel 2015 da un'idea di Giovanni Faedda e Mauro Fantino, con il supporto del Ventimiglia Basket e del gruppo amatori di Ventimiglia.

Pallacanestro: nel prossimo weekend al Resentello di Ventimiglia la due giorni di 'Street Basket'

Weekend di ‘Street Basket’ 3v3, sabato e domenica a Ventimiglia sul belvedere del Resentello. Sono pronti a sfidarsi su due campi creati apposta per l'occasione, in una location unica nel suo genere, giocatori Junior e Senior, suddivisi su due torneo ben distinti.

Si parte sabato alle 18, con i ragazzi nati tra il 2002 ed il 2007 suddivisi in due trienni, che sicuramente daranno vita ad una serata di sana e sportiva competizione divertendosi e divertendo il pubblico presente per l'occasione. Domenica tocca ai Senior, giocatori ancora in attività ed ex giocatori, pronti a buttarsi su ogni pallone a sfidarsi in un grande clima amichevole per la conquista della terza edizione del ‘Ventimiglia Street Basket’.

L’evento, che sta trovando un buon seguito, è nato nel 2015 da un'idea di Giovanni Faedda e Mauro Fantino, con il supporto del Ventimiglia Basket e del gruppo amatori di Ventimiglia. Si inserisce in un contesto di sano sport collettivo da presentare ogni anno a Ventimiglia. Per informazioni ed iscrizioni: faedda8@gmail.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU