Calcio - 20 luglio 2017, 18:41

Calcio. Cervo FC, niente ripescaggio e addio a Mottola

Le dichiarazioni dell'ex allenatore giallonero

Calcio. Cervo FC, niente ripescaggio e addio a Mottola

Clamoroso addio del tecnico Alessandro Mottola dopo il mancato ripescaggio in Prima Categoria della compagine giallonera a scapito di squadre nel genovese. Ai nostri microfoni tutta la delusione del Mister: 

"Essendo sfumato il ripescaggio, per favorire squadre di Genova, anche se vi era stata la mancata iscrizione dell'Andora nel girone A, io ed il mio staff abbiamo deciso di rimettere il nostro incarico.

Colgo l'occasione per ringraziare tutta la società a partire dal Presidente Denis Muça e dal Vice Presidente Alessandro Brancatelli, persone speciali per il sottoscritto, senza dimenticarmi di Vincenzo Monteanni e Giossi Massa che mi avevano dato la più ampia disponibilità per cercare di allestire una squadra di vertice per la Prima Categoria.

Qual é il motivo di questa decisione?

Io mi baso sempre sui numeri e credo lo scorso anno di aver raggiunto il massimo per questa società in un campionato di seconda categoria con una media punti di 1,88 a partita, quindi credo sia giusto passare il testimone ad un allenatore che abbia più ambizione e che creda di poter far meglio.

Cosa si aspetta in futuro?

Sicuramente il campionato di Seconda Categoria è stata, e sarà per me, una parentesi e solo la voglia e l'organizzazione societaria offerta dal Presidente Muça poteva convincermi a scendere di categoria. Per questo motivo rimarrò in attesa di una chiamata da un campionato di categoria superiore, i numeri credo sia dalla mia parte, sia alla Baia Alassio (prima categoria) che a Loano (promozione), dalla stagione che ho allenato ad oggi nessuno ha avuto una media punti migliore, speriamo qualcuno sia in grado leggerli.

Sempre e comunque FORZA CERVO!"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU