ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 luglio 2017, 18:05

Sport & Solidarietà. Domenica pomeriggio va in scena la "Nostra partita del Cuore" di Beach Handball

Inizio alle ore 16.00 La manifestazione è patrocinata dal comitato provinciale dell'unicef e dal comune di Ventimiglia si svolgerà presso il campo comunale di beach handball della passeggiata Oberdan

Sport & Solidarietà. Domenica pomeriggio va in scena la "Nostra partita del Cuore" di Beach Handball

Anche quest'anno torna "La nostra partita del Cuore",mini maratona di beach handball  , tradizionale appuntamento per gli appassionati di pallamano , che potranno far beneficenza praticando il proprio sport preferito. L'evento quest'anno sarà dedicato a sensibilizzare ed a raccogliere fondi per la campagna internazionale dell'Unicef denominata "protezione per tutti i Bambini" perchè  l'UNICEF contribuisce a creare un ambiente protettivo che tuteli i bambini dagli abusi, nel medesimo modo in cui una buona assistenza sanitaria e un'adeguata nutrizione li proteggono dalle malattie. Creare un contesto simile è il modo migliore per salvaguardare i diritti e la dignità dei bambini e delle bambine.

Per la prima volta da quando hanno dato vita all'iniziativa, non saranno più l'associazione A.C. Fuoriasse ed il comitato Vecchie glorie pallamano Bordighera ad organizzare l'evento ma quest'anno il testimone è stato ceduto alla Pallamano Ventimiglia.

Dichiarano gli storici organizzatori: "Aver trovato  persone come Paola Nanni e Pippo Malatino  che hanno condiviso in pieno la nostra iniziativa ci ha fatto molto piacere,e siccome queste iniziative ,vanno oltre ogni tipo di campanilismo, abbiamo visto la possibilità di dare ancora più visibilità ad una manifestazione in cui crediamo molto".

La manifestazione è patrocinata dal comitato provinciale dell'unicef e dal comune di Ventimiglia si svolgerà presso il campo comunale di beach handball della passeggiata Oberdan. Fischio d'inizio è previsto alle ore 16.00 alla fine (ore 20.00) della manifestazione ci sarà un esibizione degli atleti del beach handball pallamano Ventimiglia.Interverrà il presidente provinciale dell'unicef  Colomba Tirari.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium