ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 luglio 2017, 08:30

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, ecco la classe di Michael La Greca: "Voglio una bella annata. Ospedaletti? Mi porto dietro un bel ricordo"

Il centrocampista raggiunge gli ex orange alla corte di mister Siciliano

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, ecco la classe di Michael La Greca: "Voglio una bella annata. Ospedaletti? Mi porto dietro un bel ricordo"

L'ultimo colpo in ordine di tempo della Sanstevese è senza dubbio la qualità tecnica di Michael La Greca, centrocampista che nelle ore scorse ha firmato per l'ambizioso sodalizio imperiese. Le dichiarazioni del Presidente Marco Proto ieri a noi di rivierasport.it (clicca QUI) sono state importanti e con molti significati, tanto che con molta probabilità il DS Denis Settime non si fermerà qui.

"Gruppo, tanti ex compagni che ritrovo e bella annata". Le prime parole dopo la firma alla Sanstevese del centrocampista fanno ben sperare, per una squadra pronta a tutto per regalarsi un'stagione importante: "Ho scelto la Sanstevese sicuramente per il gruppo, dove ritrovo un sacco di vecchi compagni - dichiara a rivierasport.it il neo centrocampista - e spero possa essere una bella annata".

"L'Ospedaletti? Sicuramente dopo 4/5 stagioni non puó che avermi lasciato un ottimo ricordo e tanti amici. Speriamo che possa essere una buona stagione, la squadra c'è e la voglia anche".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium