ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 luglio 2017, 15:00

Calcio. Sanremese, Mark Gaeta è stato ad un passo dal ritorno: "Avuto un contatto, ma non siamo riusciti a trovare un accordo"

Dichiarazioni importanti dell'ex attaccante biancazzurro

Nella foto l'attaccante Mark Gaeta con la maglia della Sanremese

Nella foto l'attaccante Mark Gaeta con la maglia della Sanremese

L'attaccante Mark Gaeta poteva tornare alla Sanremese. A confermarlo ai nostri microfoni in esclusiva è proprio l'ex bomber biancazzurro protagonista nel bene e nel male nella passata annata nella città dei fiori, con un bottino di 29 presenze e 9 reti.

Professione bomber. Gaeta, archiviata l'avventura sanremese e dopo un'operazione alla schiena è pronto a tornare in pista e le offerte non gli mancano. "Nel mese di giugno c'erano su di me tre club di Lega Pro, ma a causa dell'operazione alla schiena che ho subìto non se n'è fatto più nulla". Sull'attaccante scuola Milan era virata forte secondo indiscrezioni anche tra le tante la Giana Erminio.

Nell'estate movimentata di Gaeta c'è stato anche un clamoroso aneddoto, con il ritorno alla Sanremese che poteva davvero concretizzarsi in questa sessione di calciomercato: "Sono molto contento di aver giocato a Sanremo e in questa sessione di mercato, ogni qualvolta che ho incontrato un qualunque direttore, in cuor mio ho sempre sperato nella chiamata del Presidente Bersano, cosa che è arrivata qualche settimana fa , ma non siamo riusciti a trovare un accordo".

Il futuro di bomber Gaeta è ora solo sul recupero pieno del proprio infortunio alla schiena: "Ora sono focalizzato sul mio percorso di fisioterapia e nel cercare di recuperare la mia condizione post operazione. Tornerò a breve e più carico di prima".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium