ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 luglio 2017, 12:15

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, mister Roberto Medori è carico: "Possiamo dire la nostra"

Le prime parole del neo allenatore biancorosso: "Occasione a livello personale? Vivo alla giornata"

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, mister Roberto Medori è carico: "Possiamo dire la nostra"

Il Don Bosco Valle Intemelia cambia pelle sia come giocatori ma anche a livello di staff tecnico. Come anticipato da noi di rivierasport ad inizio giugno (clicca QUI) il nuovo allenatore è Roberto Medori che succede così a Diego Bevilacqua.

Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità di un mister tanto conteso e voluto dal sodalizio di biancorosso e pronto a rilanciarsi e buttarsi in un'avventura molto intrigante. La squadra sarà rinforzata da altri arrivi (Musumarra, Cane, Grandi, Simone Fiore, Marafioti e Tabacchiera su tutti), giocatori che si uniranno al portiere Messina e al difensore Gentile che hanno firmato la scorsa settimana e ai possibili confermati Gallo e Cardinale. Ai nostri microfoni le prime parole di Medori sono importanti.

 

Mister Roberto Medori, la fumata bianca è arrivata: che stagione si aspetta al Don Bosco Valle Intemelia? "Ci sono tutti i presupposti per fare una bella annata, partiamo sotto tracci, conosco i giocatori: non abbiamo grandi obiettivi ma vedremo quello che arriverà strada facendo".

Tanti sono i nomi che sono stati fatti per rinforzare la rosa in questo periodo... "Dopo Messina e Gentile arriveranno anche altri calciatori importanti. Qualche calciatore l'ho chiesto io, altri si sono aggregati. La squadra è forte e quei giocatori anticipati posso dire che qualcuno firmerà per il Don Bosco Valle Intemelia".

E' un girone equilibrato con concorrenza alta... "Possiamo certamente dire la nostra. Vedo tra le favorite Dianese & Golfo già competitiva l'anno scordo, Sanstevese che sta facendo una grande campagna acquisti, Veloce Savona e non escluderei il Camporosso che arriva da due stagioni in Promozione".

Per lei è un'occasione importante... "Grande occasione? Io sono tranquillo, conosco me stesso e vivo alla giornata. Non la vedo come occasione personale, ma come una cosa per fare bene tutti insieme".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium