- 22 luglio 2017, 12:10

Pallanuoto femminile/il nuovo volto. Rari Nantes Imperia, le prime parole di Bernardette Zerbone: "Pronta a dare il massimo per questi colori"

L'attaccante, classe 1995, arriva dal Milano ed è il primo rinforzo per la neopromossa compagine giallorossa: prossimo passo l'allenatore

Nella foto l'attaccante Bernardette Zerbone il giorno della presentazione alla Rari Nantes Imperia

Nella foto l'attaccante Bernardette Zerbone il giorno della presentazione alla Rari Nantes Imperia

Un attaccante per la Rari Nantes Imperia. La neopromossa compagine giallorossa in Serie A1 femminile, ottiene la firma di un importante attaccante che andrà a regalare la giusta esperienza: Bernardette Zerbone sarà a disposizione del nuovo allenatore dalla prossima stagione.

 

"Possiamo fare bene". Le prime parole dell'ex attaccante classe 1995 di Milano, lasciano ben sperare in casa Rari Nantes Imperia. E' una Zerbone che è il primo acquisto ufficiale della società del Presidente Rodolfo Leone e che si presenta con tanta grinta e carica.

"Quest' anno ho seguito la stagione della Rari Nantes Imperia e fin da subito mi ha convinto la volontà di fare bene e di arrivare agli obbiettivi che si propone. Il progetto che trovo in questa società - dichiara la Zerbone - è principalmente quello di crescere, fare esperienza e arrivare il più lontano possibile. In questa avventura darò il mio contributo al massimo delle potenzialità".

La Zerbone non dimentica l'avventura a Milano: "L'esperienza dell' anno scorso a Milano mi ha insegnato che bisogna sempre credere nelle proprie capacità e lavorare bene. Credo che anche questa squadra possa farsi valere in questo campionato".

 

Rebus allenatore. La Rari Nantes Imperia è a caccia del sostituto di Paolo Ragosa, salutato ufficialmente dalla società giallorossa. In pole position secondo indiscrezioni, ci sarebbe l'ex CT del Setterosa Fiori.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU