ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2017, 17:03

Calciomercato. Tutte le trattative della settimana dal Ponente

Nelle ultime ore tante le indiscrezioni: Sanremo 80 e Carlin's Boys su Lamberti e Franzone. Don Bosco Valle Intemelia, è l'ora degli arrivi

Calciomercato. Tutte le trattative della settimana dal Ponente

Siamo quasi alla fine di un luglio caldo, ma le trattative per le squadre imperiesi non si fermano, con i vari Direttori Sportivi pronti a tutto prima del ritiro per affidare una rosa completa ai propri allenatori.

Sanremese a caccia del portiere. La Sanremese partirà tra pochi giorni per il ritiro di Nus in Vale d'Aosta con una squadra competitiva. A completare l'organico (in settimana presentati ufficialmente il difensore Cacciatore e il centrocampista albanese Gjepali) manca ancora un portiere oltre che al già arrivato Reinaudo: in pole position c'è sempre Rocco Mittica, la scorsa stagione nella Serie D calabrese. In casa Argentina Arma il ritiro è scattato con i due mister Carruezzo e Podestà che vogliono ancora qualche tassello: preso Leo, secondo indiscrezioni, ad un passo dai rossoneri anche il difensore Mannella, nella scorsa stagione al Ventimiglia. Attacco a posto con gli arrivi di Dominici (Ventimiglia) e Ginatta (Ospedaletti).

Giro di bomber. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni, due bomber dell'imperiese sono finiti nel mirino di qualche società. Paolo Lamberti (l'anno scorso al Ventimiglia) e Lorenzo Franzone (ex Virtus Sanremo), sono le prime scelte per gli attacchi di Sanremo 80 e Carlin's Boys

Le altre trattative. L'Imperia è ormai a posto così con il DS Sassu pronto solo a cogliere l'occasione giusta per qualche giovane. In settimana potrebbe arrivare la fumata bianca per qualche ingaggio di spessore al Don Bosco Valle Intemelia: Musumarra, Cane, Grandi, Simone Fiore, Marafioti e Tabacchiera, dopo gli arrivi del portiere Messina e del difensore Gentile oltre l'ufficialità per mister Medori.

La Sanstevese aspetta di completare l'organico con Alex De Flaviis (trattativa frenata), mentre sempre secondo indiscrezioni anche la Dianese & Golfo potrebbe aggiungere linfa nuova nella sua già competitiva rosa, dopo l'arrivo di Colli e Gorlero. In casa Bordighera Sant'Ampelio si aspettano conferme (Frenna su tutte), mentre Mattia Ambesi e il Camporosso dovrebbero chiudere a breve. Novità anche dal San Bartolomeo Calcio: si aspetta nel giro di breve la conferma di mister Marinelli in panchina e la conferma del gruppo che ha vinto la Seconda Categoria. Alla Virtus Sanremo è caccia ai sostituti di Ferraresi, Miatto e Franzone. Carlin's Boys: è quasi fatta per l'arrivo del difensore Fabio Denaro.

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium