ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 24 luglio 2017, 15:37

Il Sanremo Baseball è in testa al proprio girone nel campionato nazionale di Serie C

Alla squadra è andato anche il premio del “miglior battitore”, aggiudicato a Gioele Tarassi che si è portato a casa anche quello di vincitore dell’ “Home-Run Derby” disputato nel tardo pomeriggio di venerdì.

Il Sanremo Baseball è in testa al proprio girone nel campionato nazionale di Serie C

Bella, ma soprattutto importante, è stata la vittoria riportata ieri pomeriggio dalla prima squadra del Sanremo Baseball. L’equipe diretta da coach Rossignoli ha prevalso sulla compagine fossanese per 10 a 7, dopo oltre 4 ore di gioco sotto un torrido sole a tratti mitigato da qualche folata di vento. La vittoria ha assicurato al Sanremo la testa del proprio girone anche se in condivisione con il Fossano (vinte entrambe le gare negli scontri diretti) e la porta sempre più vicina alla zona “play off”; ormai manca solo una partita (contro la Cairese il 6 agosto), ma la reattività, la forma e la tenuta della squadra lasciano ben sperare.

Ma, oltre che dai “grandi”, le soddisfazioni per il Sanremo Baseball arrivano anche dai più “piccoli” – gli U12 dei coaches Tarassi e Cuneo – che ieri si sono aggiudicati la vittoria del Torneo di Cairo Montenotte dopo due giorni di confronti con Avigliana, una selezione Chiavari/Castellamonte, Cairese e Senago. Alla squadra è andato anche il premio del “miglior battitore”, aggiudicato a Gioele Tarassi che si è portato a casa anche quello di vincitore dell’ “Home-Run Derby” disputato nel tardo pomeriggio di venerdì.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium