ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 luglio 2017, 09:30

Calciomercato. La rivelazione di mister Alessandro Mottola: "Contattato da squadre di categoria superiore, ma speravo e credevo nel ripescaggio del Cervo FC"

Il tecnico ha diviso le strade con il club giallonero che ora è in cerca del suo sostituto

Nella foto Alessandro Mottola, ex allenatore del Cervo FC

Nella foto Alessandro Mottola, ex allenatore del Cervo FC

Alessandro Mottola non è più da qualche giorno l'allenatore del Cervo FC, visto il mancato ripescaggio in Prima Categoria della compagine presieduta da Denis Muça. L'ex giocatore dell'Imperia, dopo un'annata molto interessante e culminata con l'approdo ai play-off (decisiva la sconfitta in semifinale contro il Sanremo 80), ha deciso di dimettersi dal club.

La rivelazione. A pochi giorni dall'addio al Cervo FC il tecnico torna a parlare con una rivelazione importante, visto che quando era ancora tesserato per i gialloneri le offerte non sono mancate soprattutto dalle categorie superiori, ma la sua priorità era quella di fare la Prima Categoria proprio con il Cervo FC

"Non smentisco che avevo avuto dei contatti da due squadre, una Prima Categoria e una di Promozione - ha dichiarato in esclusiva a rivierasport.it il mister - ma la mia priorità è sempre stata quella di poter disputare la Prima Categoria con il Cervo FC. Speravo e credevo nel ripescaggio e quindi erano rimasti solo seri contatti ma senza mai approfondirli".

Sul proprio futuro Mottola è cauto: "In questo momento penso sia molto difficile trovare una panchina, visto che tutte le squadre ormai sono sistemate. Aspetterò una chiamata nel corso dell'anno".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium