ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 luglio 2017, 13:45

Calcio. Virtus Sanremo, mister Massimiliano Moroni rompe il silenzio: "Stiamo rinnovando, cambieremo qualche giocatore"

Il tecnico si prepara per la nuova stagione

Nella foto Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

Nella foto Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

La Virtus Sanremo è pronta ad iniziare la nuova stagione on il raduno prefissato per il 31 luglio. I pezzi persi in questa sessione di calciomercato sono però stati importanti come il portiere Ferraresi, il fantasista Miatto (entrambi alla Sanstevese) e il bomber Franzone (nel mirino della Carlin's Boys), dopo aver totalizzato nelle ultime stagioni più di 50 reti in maglia biancazzurra.

Voglia di ripartire. Il morale in casa matuziana non è stato perso e ai nostri microfoni mister Massimiliano Moroni fa il punto della situazione, dove il rinnovamento è all'ordine del giorno.

 

Mister Massimiliano Moroni, la sua Virtus Sanremo è pronta a ripartire: che stagione si aspetta? "Questa stagione sarà la stagione del divertimento, visto che sto rinnovando tutto soprattutto il parco giocatori e parte dello staff. Dopo tanti anni è giusto cambiare, soprattutto ringiovanire ancora di più la rosa, recuperando quei tre quattro elementi di esperienza, modificandogli il ruolo per dare loro nuovi stimoli. Ai nostri giovani ancora una volta sarà data una grande chance che dovranno meritarsi sempre ad ogni allenamento".

Avete perso giocatori del calibro di Ferraresi, Miatto e Franzone... "Partiamo da una rosa ampia avendo il settore giovanile, ma abbiamo deciso di cambiare 8/9 giocatori. I partenti? Non abbiamo bisogno di rimpiazzare nessuno anzi ci si presenta una grande opportunità, quella di migliorare in certi ruoli che in passato ci hanno penalizzato. La Virtus Sanremo dimostra ancora una volta di avere nelle proprie fila uomini mercato, visto che non passa giorno che non vengano richiesti da altri club".

Arriverà qualche giocatore nuovo? "Mi preme solo recuperare alcuni dei giocatori infortunati nella scorsa stagione. Per i nuovi arrivi tutto è rimandato al 31 luglio, data del  raduno, fino ad allora i movimenti sono solo rumors".

Quali saranno i vostri obiettivi? "In questa stagione per scelta faremo poca comunicazione. Diciamo una Virtus sotto traccia lavorare in silenzio. Siamo pronti con tutto quello che serve già da giugno e la società ha compiuto uno sforzo per fare le per bene non tralasciando nessun aspetto per la prima squadra. Addirittura probabile mini ritiro fuori Sanremo e come materiale si è scelto  Robe di Kappa, inoltre sarà fatta la presentazione ufficiale proprio nello store Robe di Kappa in Sanremo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium