ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 luglio 2017, 12:16

Calcio. Sanremese, il punto sul mercato e sulla rosa pronta per il ritiro di Calabria e Ciaramitaro (VIDEO)

Il dg biancazzurro: "Da noi ci si aspetta sempre tanto". Il mister: "La società vuole fare un campionato di vertice, e ha allestito una squadra molto competitiva: sono soddisfatto"

Calcio. Sanremese, il punto sul mercato e sulla rosa pronta per il ritiro di Calabria e Ciaramitaro (VIDEO)

Nel corso della presentazione del nuovo organigramma della Sanremese Calcio, c'è stata anche l'occasione per fare il puynto con il dg Ciaramitaro e con mister Calabria della situazione attuale della rosa matuziana. Ciaramitaro sul mercato biancazzurro si è espresso così:

"Da noi ci si aspetta sempre tanto, in molti sono già arrivati e già li conoscete. La rosa è ancora da completare. Cercheremo di fare il possibile per accontentare i tifosi e la società. Per la situazione portieri, avremo due giovani in prova nel ritiro in Valle d'Aosta. Mentre per quel che riguarda Garattoni, si trasferisce a Torino per motivi di studio e quindi non sarà con noi il prossimo anno".

"La società già a oggi ha messo in piedi una rosa molto competitiva - ccommenta mister Calabria - se ci sarà occasione per intervenire ancora sul mercato lo faremo. Se preferisco il girone con le piemontesi o con le toscane? non c'è differenza, la società vuole fare un campionato di vertice ma io certe parole preferisco non usarle per scaramanzia. Comunque sono molto soddisfatto di quello che la società ha fatto fin qui".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium