ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 luglio 2017, 09:00

Calciomercato, UFFICIALE. Argentina Arma, Daniele Mannella è un nuovo giocatore rossonero: "Felicissimo di essere qui"

L'ex Ventimiglia classe 1993 va a rinforzare il reparto difensivo

Nella foto il nuovo difensore dell'Argentina Arma: ecco Daniele Mannella

Nella foto il nuovo difensore dell'Argentina Arma: ecco Daniele Mannella

La fumata bianca è arrivata e Daniele Mannella è un nuovo giocatore delll'Argentina Arma. Come anticipato qualche settimana fa da noi di rivierasport.it (clicca QUI), il classe 1993 ex Genoa Primavera, Sanstevese e Ventimiglia va a rinforzate il reparto difensivo dei rossoneri.

Il difensore nato a Sanremo vanta esperienze nel settore giovanile del Genoa e tra i professionisti. Fu, infatti, con 11 presenze all’attivo, tra i protagonisti della salvezza della Sanremese in C2 raggiunta ai play-out contro la Sacilese nella primavera del 2011. Un brutto infortunio lo ha tenuto poi lontano dai campi di gioco per due anni e nella scorsa stagione ha vestito stabilmente la maglia granata del Ventimiglia. Mannella sarà a disposizione dei Mister Carruezzo e Podestà per iniziare da subito il lavoro in vista del prossimo impegno, previsto per il 20 agosto, che vedrà l’Argentina impegnata nel Primo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Queste le prime sue dichiarazioni: "Sono felicissimo di essere qui" dichiara il giocatore. "Mi sono rimesso in gioco dopo un brutto infortunio ai tempi del Genoa Primavera e ora ho tanta voglia di fare bene per me e per la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto. So che posso dare tanto a questa squadra e non vedo l'ora di iniziare".

Proseguono intanto tra lo "Sclavi" di Arma di Taggia e il sintetico di Santo Stefano al Mare gli allenamenti agli ordini dei Mister Carruezzo e Podestà. Sabato si è svolta la prima partitella in famiglia, durante la quale sono state messe in pratica le prime indicazioni date dagli allenatori in questi primi giorni di allenamento e si sono potuti mettere in mostra i numerosi giovani talenti della nuova rosa rossonera. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium