ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 luglio 2017, 12:00

Calcio, Promozione. Taggia, Alessio Cuneo pronto ad iniziare la nuova stagione: "Voglio trovare la condizione giusta. Elia Ambesi ottimo rinforzo"

L'attaccante vuole cominciare alla grande. La preparazione dei giallorossi scatterà il 1° agosto

Nella foto Alessio Cuneo, attaccante confermato al Taggia

Nella foto Alessio Cuneo, attaccante confermato al Taggia

Il Taggia si avvicina all'inizio della nuova stagione con il raduno della squadra che è stato fissato per il 1° agosto al "Marzocchini". La società giallorossa ha messo la Prima Squadra nelle mani di mister Carmelo Luci, ex Camporosso e pronto al rilancio dopo l'annata sfortunata con i rossoblù.

Alessio Cuneo pronto per una grande stagione. Tante sono state le conferme in giallorosso della rosa che è arrivata ai play-off nello scorso campionato di Promozione e uno di questi e tra i più importanti è quello di Alessio Cuneo, attaccante con la tecnica e il guizzo sempre al momento giusto. Ai nostri microfoni ecco come si prepara alla prossima stagione il numero 10 giallorosso.

 

Alessio Cuneo, confermato nelle fila del Taggia: è pronto per la nuova stagione? "Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione proprio per capire quali potranno essere gli obiettivi di squadra".

Vi sentite tra i favoriti per la prossima stagione? "Non saprei dire se saremo una squadra che può ambire a risultati importanti, perché abbiamo perso giocatori di valore come Panizzi e Gerardi su tutti".

Quanti gol e assist vuole promettersi? "Personalmente lavoro per trovare la giusta condizione fisica per dare il mio contributo al reparto offensivo con gol ed assist".

Come valuta il lavoro della società sul mercato e soprattutto la scelta di mister Luci? "Per quanto riguarda il mercato posso dire con certezza che Elia Ambesi sarà un tassello importante, ma spero anche non sia l'unico acquisto. Mister Luci non lo conosco, ma chi lo ha avuto ne parla bene. Gli auguro di proseguire l'ottimo lavoro svolto da Tirone e Benassi negli anni precedenti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium