Volley - 27 luglio 2017, 12:20

Riviera Volley Sanremo. tutto pronto per la 24 ore di questo fine settimana

Si inizia sabato alle ore 10.00 presso i campi K-Beach e Bagni Gabriella

Riviera Volley Sanremo. tutto pronto per la 24 ore di questo fine settimana

La 9° edizione della "24orissima Sanremo RVS" organizzata dalla società Riviere Volley Sanremo, prenderà inizio sabato mattina dalle ore 10.00 fino a domenica alle ore 18.00 circa.

La manifestazione che è inserita nel programma eventi del comune di Sanremo, avrà come collaborazione le Grafiche Amadeo, Polar, Gino SPA, Smart Sistel Comunicazioni, K-Beach e Bagni Gabriella.

Saranno due i campi da gioco: quello centrale al K-Beach e il secondario ai Bagni Gabriella si affronteranno circa 50 squadre, alcune di livello nazionale, nella formula del 4x4 misto con una donna obbligatoria in campo le squadre possono essere di un numero massimo di 7 giocatori, le partite sono tutte a tempo di 12 minuti meno le semi e finali.

Eventi collaterali al Torneo abbiamo sul piazzale del parcheggio il Test Drive Smart evento Sportitude, la diretta con la Radio Stereo 103 dal campo centrale, diretta instreaming sulla pagina facebook della Riviera Volley Sanremo, esibizione gruppo musicale 69Sixtynine, serata discoteca K-Beach e djset per tutto il tempo della manifestazione. Oltre alle prime quattro classificate ci saranno dei premi speciali per la squadra più lontana, più allegra, meglio travestita, squadra rivelazione e miglior giocatore e giocatrice.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU