- 28 luglio 2017, 08:00

Pallanuoto femminile. Ai Mondiali di Budapest il Setterosa a caccia del quinto posto: big-match contro l'Ungheria (ore 13.30)

Le imperiesi Giulia Gorlero e Giulia Emmolo cercheranno di ottenere il piazzamento. Web cronaca su rivierasport.it

Nella foto Giulia Emmolo in azione: l'ex Rari Nantes Imperia autrice di 4 reti al Mondiale

Nella foto Giulia Emmolo in azione: l'ex Rari Nantes Imperia autrice di 4 reti al Mondiale

MONDIALE BUDAPEST - FINALE 5°POSTO - 

ITALIA - UNGHERIA

Italia: Gorlero, Tabani, Garibotti, Queirolo, Radicchi, Aiello, Picozzi, Bianconi, Emmolo, Palmieri, Cotti, Dario, Lavi. CT Conti

Ultima partita al Mondiale femminile per il Setterosa del CT Conti e delle imperiesi Giulia Gorlero e Giulia Emmolo, che vogliono onorare al meglio e chiudere al quinto posto la massima rassegna iridata.

Il cammino dell'Italia è stato altalenante, visto che dopo la grande partenza con tre vittorie consecutive contro Canada, Brasile e Cina, le ragazze si sono dovute arrendere ai quarti di finale alla Russia. Nella semifinale per il quinto posto il Setterosa si è imposto sull'Australia ai tiri di rigore.

Oggi pomeriggio (ore 13.30) il Setterosa dovrà cercare di ottenere il quinto posto contro le padrone di casa dell'Ungheria che avranno il tifo dalla loro parte: l'ultimo match contro le ungheresi per Gorlero e compagne è datato aprile scorso con la sconfitta per 10-12.

Potrete seguire l'ultima partita al Mondiale di Budapest del Setterosa dalle ore 13.30 nella web cronaca live su rivierasport.it

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU