- 31 luglio 2017, 07:11

Motori: quinto posto per il dianese Luciano Carcheri all'American Fan Fest di Hockenheim in stile 'Nascar'

Appuntamento per tutti gli appassionati finalmente anche in Italia i prossimi 16 e 17 settembre al circuito di Franciacorta per un altro weekend di super motori.

Motori: quinto posto per il dianese Luciano Carcheri all'American Fan Fest di Hockenheim in stile 'Nascar'

Ottimi piazzamenti per i piloti della squadra ‘Alex Caffi Motorsport Team’ a partire dal pilota di Diano Marina Luciano Carcheri alla quattro giorni di motori, sport e divertimento in puro stile americano, dell’American Fan Fest,  che si è svolto nella splendida cornice del circuito di Hockenheim in Germania dal 27 al 30 Luglio. Per la prima volta ospiti del circuito i piloti ed i team del Campionato Nascar Whelen Euro Series.

“Da sempre Hockenheim è considerata una delle migliori piste in Europa e questo primo evento Nascar, promette di essere uno spettacolo indimenticabile per il pubblico di appassionati di motori”: queste le parole di Jerome Galpin presidente della Nascar Euro Series alla vigilia della manifestazione e come da previsione un grande afflusso di amanti delle 4 ruote, hanno potuto ammirare le evoluzioni delle velocissime auto nelle diverse manche e categorie che si sono alternate sulla pista.

Dopo un ottimo secondo posto in gara 2, Carcheri ha concluso la sua gara al quinto posto nella categoria Elite Sport. Sul primo gradino del podio nella categoria Elite femminile la spagnola Carmen Boix Gil e ottimo terzo posto per il pilota Giapponese Kenko Miura. Un fine settimana più che positivo per il Team Italiano. Appuntamento per tutti gli appassionati finalmente anche in Italia i prossimi 16 e 17 settembre al circuito di Franciacorta per un altro weekend di super motori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU