ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 agosto 2017, 08:00

E' il calciomercato dei bomber: Sanremese-Lauria, Imperia-Daddi e Lamberti-Ospedaletti

Il Sanremo 80 ha trovato in Siberie l'attaccante ideale. Ventimiglia, Camporosso e Dianese&Golfo e Sanstevese ripartono da Cristian Trotti, Michele Celea, Simone Burdisso e Matteo Cutellè

E' il calciomercato dei bomber: Sanremese-Lauria, Imperia-Daddi e Lamberti-Ospedaletti

E' il calciomercato dei bomber quello imperiese, quei attaccanti pronti a tutto per regalare alla propria squadra una doppia cifre di reti che valga anche per la vittoria finale. Le squadre imperiesi, fino a questo momento, si sono mosse alla grande regalando ai tecnici un attaccante di prim'ordine: analizziamo i nuovi e confermati attaccanti di punta che potranno fare la differenza tra le compagini della provincia.

 

Sanremese e Argentina Arma: ecco Lauria e Vitiello. In Serie D cambiano tanto in attacco Sanremese e Argentina Arma. I biancazzurri puntano tutto su Lauria, arrivato dal Parma, oltre ad aggiungere alla rosa Lo Bosco e contando un giocatore del calibro di Caboni. L'Argentina Arma punta tutto sulla voglia di rivincita di Vitiello, ex matuziano con voglia di rivalsa.

Imperia-Daddi, Ventimiglia-Trotti. In Eccellenza Imperia e Ventimiglia (di fronte nel primo match di Coppa Italia al Ciccione il prossimo 27 agosto) si sono mosse in maniera diversa: i nerazzurri hanno affidato l'attacco a Daddi (che coppia con Sanci!), i granata confermano Trotti, dove per l'ex Camporosso sarà una stagione importante.

La Promozione dice Rovella e Lamberti. Protagonisti con le maglie di Taggia e Ospedaletti saranno sicuramente Rovella e Lamberti. Il giallorosso arriva da una stagione ricca di reti e mister Luci si affida ancora all'ex Sanremese. L'ex Ventimiglia sposa il progetto orange e andrà in una rosa che in avanti vede sempre il nome in prima linea di Espinal, oltre al giovane Casellato.

I bomber di Prima Categoria. In Prima Categoria attenzione a questi nomi. La Dianese&Golfo riparte da Burdisso che con Sparaccio e Tesoro andrà a comporre un tridente (se giocherà così) da urlo per la categoria. In casa Sanstevese fiducia totale a Cutellè, mentre il Don Bosco Valle Intemelia si affida ancora a bomber Gallo affiancato da Marafioti. Grande novità in casa Sanremo 80, dove l'attaccante è Siberie, mentre per Bordighera Sant'Ampelio e San Bartolomeo Calcio la situazione non è ancora chiara: i gialloblù ripartiranno dall'esperienza di Roberto Iannolo. La neo retrocessa Camporosso affida le chiavi del suo attacco ancora a Michele Celea.

Le altre imperiesi. Tra le squadre imperiese quella a muoversi meglio è stata la Carlin's Boys che affiderà l'attacco a Franzone. Mercato ancora in stallo per Virtus Sanremo e Cervo FC (che ha perso Pulaj), mentre il Riva Ligure secondo indiscrezioni dovrebbe ripartire da Fabio Labricciosa. Tutto fermo in casa Golden Sanremese.

 

 

 

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium