ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 07 agosto 2017, 09:45

Beach Volley. Grande successo a San Bartolomeo al Mare per il Memorial Sandro De Kunovich

La competizione si è svolta sabato scorso presso la GV Sport

Beach Volley. Grande successo a San Bartolomeo al Mare per il Memorial Sandro De Kunovich

"Una bella giornata" ecco la migliore sintesi del 1° Memorial Sandro De Kunovich, torneo over 40 di beach volley che si è svolto lo scorso sabato presso la  GV Sport di San Bartolomeo. Incuranti del caldo i beachers che si erano dati appuntamento per onorare il ricordo di Sandro de Kunovich, indimenticabile ed indimenticato giocatore imperiese di pallavolo e beach volley scomparso tragicamente per un incidente in montagna  vent'anni dietro, si sono sfidati e divertiti dal primo match della mattinata alla finalissima delle 19.

Tutti indistintamente, pur con età comprese tra quaranta appena compiuti di Matteo Godina ai 62 del veterano Marchetti, hanno dimostrato di saperci ancora fare ed hanno dato vita a partite sempre combattute. In occasioni come queste l'aspetto agonistico passa in secondo ordine ma c'è pur stato e quindi: hanno vinto il torneo Sandro De Angeli e Sandel che hanno battuto Paolo De Angeli ed il torinese Fant (che per un caso quasi incredibile avevano vinto lo stesso giorno di venticinque anni fa la tappa imperiese del Frascheri Open Tour, circuito ligure a cui ovviamente aveva partecipato anche De Kunovich). Sul terzo gradino del podio si sono piazzati i savonesi Barnaba e Pastorino, quarti Godina - Campi, quinti pari merito Enotarpi-Lizza e gli altri savonesi Garra-Giordano.

"Da tempo volevamo fare qualcosa per Sandro - commentano gli organizzatori - il ventennale della sua prematura scomparsa ci ha dato la spinta, ora siamo partiti e la gioia di ritrovarci fa dire che non ci fermeremo. Un'altro miracolo di Deku, era sempre lui che riusciva a riunirci tutti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium