ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 09 agosto 2017, 17:30

Beach Volley. Grande successo per il torneo 4x4 disputato a Ventimiglia

Vittoria Al Drink Team, seconda piazza per l'AS Sireta e podio completato dal Coyote

Beach Volley. Grande successo per il torneo 4x4 disputato a Ventimiglia

Grande successo a Ventimiglia per la 24 ore di Beach Volley organizzato dal Bordivolley con la partecipazione del ristorante Pizzeria Laguna Blu di Bordighera, Elttroforniture EF 90 Camporosso, Bar ristorante Il Coyote e che ha visto una grande partecipazione di atleti, presso il campo comunale e lo stabilimento Miramare. 

Il torneo si è svolto con la formula 4x4 con una donna sempre in campo, ha visto la vittoria della formazione Drink Team formato da Martina De Vincenti, Vittorio Filardo, Beatrice Reginato, Mattia Favarolo e Carolina Giordano. Seconda piazza per l'AS Sireta (Nicolò Martello, Nicolas Bruzzo, Gianluca Marchese, Gianluca Spataro e Laura Gavino), mentre chiude il podio Il Coyote (Manuel Bellavita, Maurizio Lorenzi, Laura Valerioti, Stefania Ferrari e Andrea Abbo).

Premiate le squadre fino alla posizione numero 8. Grande soddisfazione in casa Bordivolley: "Vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che hanno reso possibile tale evento ed in particolare Gabriele Chiappori per la disponibilità nel aver concesso al Bordivolley di poter portare avanti il nome della storica manifestazione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium