Calcio - 09 agosto 2017, 14:56

Sanremo: il Comune avvia la manifestazione di interesse per Pian di Poma, 200mila euro in 6 anni

La concessione riguarda i due campi da calcio in erba sintetica, il blocco prefabbricato adibito a spogliatoi per i giocatori e per gli arbitri, un locale per uso ufficio, uno da adibire eventualmente alla somministrazione di alimenti e bevande ed alcune aree pertinenziali e accessorie.

Sanremo: il Comune avvia la manifestazione di interesse per Pian di Poma, 200mila euro in 6 anni

Il Comune di Sanremo ha avviato una procedura di indagine di mercato, per l’affidamento della concessione per 3 anni (rinnovabile per altri 3), dei campi da calcio di Pian di Poma.

Palazzo Belle procederà all’indagine di mercato esplorativa alla ricerca di manifestazioni d’interesse per l’affidamento del complesso sportivo dedicato al calcio. La concessione riguarda il campo ad 11 giocatore e quello a 9, entrambi in erba sintetica. Nella concessione rientra anche il blocco prefabbricato adibito a spogliatoi per i giocatori e per gli arbitri, un locale per uso ufficio, uno da adibire eventualmente alla somministrazione di alimenti e bevande ed alcune aree pertinenziali e accessorie.

L’importo stimato della concessione per 6 anni è di 200mila euro. Al momento il Comune ha pubblicato una ricerca di mercato, e non si trattata di una proposta contrattuale. Anzi il Comune di Sanremo è libero di avviare altre procedure. Gli interessati alla concessione dovranno inviare la propria manifestazione d’interesse, con il modulo di domanda compilato, esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata) a: comune.sanremo@legalmail.it, entro e non oltre le 13 del 15 settembre prossimo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU