Altri sport - 11 agosto 2017, 15:25

Judo Club Ventimiglia, l'atleta di punta Maruska Iamundo scalda i motori: "Voglio migliorarmi. La Nazionale sempre nei miei pensieri"

La judoka di spicco del sodalizio frontaliero punta gli obiettivi futuri

Nella foto Maruska Iamundo in azione

Nella foto Maruska Iamundo in azione

La stagione agonista del Judo Club Ventimiglia è pronta a scattare nel migliore dei modi con la propria atleta di spicco, Maruska Iamundo, che vuole sorprendere sempre di più dopo gli ottimi risultati ottenuti nei mesi scorsi.

La judoka frontaliera traccia il percorso che vuole intraprendere con obiettivi futuri davvero molto importanti e con un colore sempre nei propri pensieri: l'azzurro. Ecco le dichiarazioni della Iamundo rilasciate a rivierasport.it

 

Maruska Iamundo, atleta di punta dello Judo Club Ventimiglia: dopo gli ottimi risultati dei mesi scorsi che cosa si aspetta dalla nuova stagione? "Da questa stagione mi aspetto di fare meglio dell'anno scorso e cercherò di impegnarmi di più per essere al meglio".

Qual'è il suo obiettivo principale? "Il mio obbiettivo è quello di realizzare qualche in Coppa Europa, con la voglia di migliorarmi sempre di più rispetto al passato".

La Nazionale deve essere sempre un suo punto fisso: è d'accordo con questo pensiero? "Si, la Nazionale è sempre il mio pensiero fisso: sono d'accordo,  prima o poi ce la farò".

Avrà una stagione ricca di impegni... "I miei prossimi impegni ancora non li so, ma spero di riuscire a fare più Coppe Europa quest'anno. Penso che non si arrivi mai al top perché c'è sempre da imparare e migliorare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU