ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 agosto 2017, 11:30

Calcio. Carlin's Boys, mister Christian Maiano traccia il primo bilancio: "Stiamo agendo bene sul mercato. Bevilacqua? E' un amico e un bravo tecnico"

Il tecnico nerazzurro analizza il mercato e risponde alle dichiarazioni rilasciate dal collega al nostro giornale

Calcio. Carlin's Boys, mister Christian Maiano traccia il primo bilancio: "Stiamo agendo bene sul mercato. Bevilacqua? E' un amico e un bravo tecnico"

La Carlin's Boys è ai dettagli per quattro innesti di valore come Denaro, Marcucci, Franzone e Corio che andranno a rinforzare l'organico nerazzurro, anche se il calciomercato condotto alla perfezione dal DS Roberto De Benedetto non si fermerà qua.

La stagione è ormai vicina ad iniziare con il raduno dei nerazzurri che incombe e a tracciare un primo bilancio di calciomercato ai nostri microfoni è il tecnico Christian Maiano, alla prima esperienza sulla panchina di una Prima Squadra: l'allenatore risponde anche all'amico-collega Diego Bevilacqua sulle dichiarazioni lasciate due giorni fa a rivierasport.it (clicca QUI).

 

Mister Christian Maiano, come giudica il mercato condotto fino ad oggi dalla società? "Fino ad oggi abbiamo operato bene, ma siamo all'inizio e dobbiamo ancora completare la rosa. Sicuramente è un buon inizio".

Su cosa lavorerà durante il raduno? "La cosa più importante su cui lavorerò durante il raduno, e sin da subito, sarà quello di costruire un gruppo perché, cosa di non poco conto, partiamo da zero".

Diego Bevilacqua ha rilasciato dichiarazione sulla Carlin's Boys due giorni fa: sis ente di rispondere al collega? "Mister Diego Bevilacqua è un amico, una brava persona è un bravo tecnico, gli auguro di trovare presto una panchina in modo da poter esprimere la sua passione".

Arriveranno Denaro, Marcucci, Franzone e Corio: cosa possono dare in più alla squadra questi giocatori? "Sicuramente la nuova Carlin's Boys sarà un giusto mix tra esperienza e gioventù. Franzone, Corio e Marcucci porteranno, oltre le loro qualità tecnico e tattiche, la loro esperienza calcistica. Denaro è un giovane di qualità che, al pari di Asconio ed altri, metterà la freschezza e la fame di raggiungere gli obbiettivi".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium