ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 agosto 2017, 08:10

Calcio d'estate. Test di lusso stasera a San Bartolomeo al Mare: in campo Dianese & Golfo e Imperia (ore 20.30)

Le squadre di Sardo e Bencardino proveranno varie soluzioni

Calcio d'estate. Test di lusso stasera a San Bartolomeo al Mare: in campo Dianese & Golfo e Imperia (ore 20.30)

AMICHEVOLE

DIANESE & GOLFO - IMPERIA

Amichevole di lusso questa sera in quel di San Bartolomeo al Mare (ore 20.30), dove la Dianese & Golfo sfiderà nella sua prima uscita stagionale dall'inizio della preparazione estiva la già rodata Imperia, fresca vincitrice del Trofeo Città di Taggia dove ha perso ai rigori (dopo lo 0-0 al 45') contro l'Argentina Arma e superato il Taggia grazie alla perla di bomber Daddi.

Casa giallorossoblù. Il tecnico Enrico Sardo proverà vari schemi questa sera con il gruppo amalgamato dalla scorsa stagione e soprattutto l'innesto dei nuovi. Ci sarà curiosità di vedere all'opera i vari Colli, Odasso, Tesoro, Gorlero e Falzone, ma soprattutto l'estro di Lorenzo Casassa, ex del match e pronto ad una grande stagione come ha dichiarato ieri a rivierasport.it (clicca QUI). Dopo la sfida contro l'Imperia, la Dianese & Golfo tornerà in campo nei prossimi giorni contro Albenga e la Juniores Nazionale del Finale.

Casa nerazzurra. La squadra di Alfredo Bencardino arriva dalla vittoria del "Marzochini" nel Trofeo Città di Taggia, dove si sono viste già ottime cose ed ha impressionato la corsa della squadra nerazzurra, soprattutto quella di Daddi e Balbo in attacco e mediana. La difesa è comandata da un Cocito già al top, mentre capitan Ambrosini regala sempre quel pizzico di esperienza in più. Questa sera sarà l'occasione per vedere se la squadra nerazzurra possa confermare le belle cose fatte vedere due sere fa: primo impegno ufficiale il 27 agosto al "Cuccione" contro il Ventimiglia nella prima giornata del girone eliminatorio di Coppa Italia Eccellenza.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium