/ Calcio

Calcio | sabato 12 agosto 2017, 08:30

Calcio giovanile. Tutto pronto per il Torneo Carlin's Boys: saranno 13 le formazioni a contendersi lo scettro

La manifestazione è giunta alla 59a edizione, in programma lunedì 28 settembre a sabato 2 settembre

Il 59° Torneo Carlin's Boys è alle porte ed ecco quali saranno le squadre protagoniste della categoria Allievi che parteciperanno all'ambito e storico torneo sul manto erboso dello stadio "Comunale", in programma da lunedì 28 settembre a sabato 2 settembre.

Saranno 13 i team che proveranno a conquistare il prestigioso Torneo e tra loro spiccano nomi che hanno da sempre un rapporto molto forte con l’evento calcistico sanremese. Oltre all’Inter, prima nell’albo d’oro con 8 successi, e al Monaco, club tra i più forti d’Europa, saranno presenti al Torneo il Genoa, vincitore dell’ultima edizione, la Sampdoria, che nel 2015 venne sconfitta in finale proprio dal Genoa, il Torino, vincitore di 6 edizioni e l’Entella, società che negli ultimi anni ha raccolto risultati straordinari con il settore giovanile.

A confrontarsi con questi club professionistici sarà la Sanremese, con la possibilità per ogni ragazzo che scenderà in campo di mettersi in mostra davanti alle telecamere di Wyscout e tanti altri osservatori aumentando la propria esperienza.

Altre società che vantano una lunga tradizione di settore giovanile in ambito regionale o team che hanno forti ambizioni di crescita presenti al Torneo saranno Albissola, Arenzano, Savona e Ventimiglia. La città di Sanremo avrà anche l’onore di ospitare due formazioni francesi che sono il Saint Sylvestre e il J.S. Saint Jean de Beaulieu.

 

LE PROTEGONISTE

Sanremese

Monaco

Inter

Genoa

Sampdoria

Torino

Entella

Albissola

Arenzano

Savona

Ventimiglia

Saint Sylvestre

J.S. Saint Jean de Beaulieu

 

 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore