/ Calcio

Calcio | sabato 12 agosto 2017, 22:45

Calcio. L'Argentina si aggiudica il triangolare di Sanremo: il resoconto del torneo e le foto di Fabio Pavan

I rossoneri hanno avuto la meglio su Sanremese e Ventimiglia

Va all'Argentina il triangolare disputato con Sanremese e Ventimiglia questo pomeriggio. Al Comunale di Sanremo sono andate in scena tre sfide da 45 minuti ciascuna.

Ad aprire il programma, un Argentina molto giovane ha tenuto testa a un buon Ventimiglia, con i frontalieri a tratti superiori alla compagine rossonera. 0-0 il risultato dei 45' con match concluso in favore degli armesi grazie al 4-2 nella lotteria dei rigori.

Nel match successivo, il Ventimiglia figura bene contro una Sanremese in palla: tra i biancazzurri già si vedono i primi segni di affiatamento, con giocate in velocità e ottimi fraseggi dai quali però i ragazzi di Caverzan non si fanno intimorire, provando in diverse occasioni a trovare la via del gol. La sfida la risolve Castaldo con un potente colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Infine l'antipasto di quella che sarà anche la gara del secondo turno di Coppa Italia di Serie D domenica 27 Agosto, si rivela il match più fisico dei tre disputati. È anche il festival dei legni, con Vitiello da una parte, Scalzi e Costantini dall'altra a sfiorare la rete, che trova un po' fortunosamente Roberto Fici con un cross destinato al cuore dell'area che invece si insacca alle spalle di un Consol non irresistibile nell'occasione.

Le foto sono state realizzate da Fabio Pavan

 

Federico Bruzzese

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore